martedì 15 febbraio 2011

E' possibile controllare l'eiaculazione?

Eiaculatori precoci, o controllatori dell'orgasmo o dell'eiaculazione, tutti i maschi della nostra società sembrano essere ossessionati da una visione tempistica del sesso.

La libido, la vita, l'istinto primordiale dell'accoppiamento, lo spermatozoo cerca di compiere il suo percorso senza sosta che lo porta dai tubuli seminiferi dell'homo erectus fino alla punta dell'uretra del Dr. Rossi e si sente dire "aspetta, ora non puoi, non potresti fare più tardi?". Boia. Millenni di astuzie riproduttive per sentirsi dire che non è così che deve andare.

Un attimo.

Stiamo parlando dell'eiaculazione, non dell'amore o dello scambio del piacere, dell'intimità o della sublime danza della sensualità.

Le due cose possono andare insieme? Si, ma non si parlerà di poesia se invito la mia amata ad un incontro di boxe. Allo stesso modo non si riuscirà ad ottenere il sublime incontro dei corpi se si porta l'amata su un circuito di formula uno e non in un letto caldo.

E' possibile controllare l'eiaculazione? Si, ma non vi lasci ingannare il verbo "controllare". Non c'è da controllare il tubo del gas, non c'è da controllare l'olio del motore, non c'è da controllare le scadenze delle bollette. Se andate a letto e portate con voi la cassetta degli attrezzi dell'idraulico finirete per controllare i vostri sfinteri, se invece portare con voi un libro di poesie finirete per declamare i versi del vostro amore e della vostra passione.

Nessun commento:

Posta un commento